Seguici su

[pvcp_1]

Determine Dirigenziali – 2017

DataNumeroOggettoAtto
31-08-2017282Affidamento per la pubblicazione estratto bando di gara su quotidiani nazionali e regionali/locali per l affidamento del servizio di spazzamento, raccolta e trasporto dei rifiuti urbani differenziati ed indifferenziati, compresi quelli assimilati ed altri servizi di igiene pubblica, all interno dell ARO coincidente con il territorio del Comune di CarlentiniPDF
31-07-2017281Affidamento in concessione mediante finanza di progetto con diritto di prelazione da parte del promotore, ai sensi dell art. 183, c. 15, del D. Lgs. n. 50/2016 della progettazione e realizzazione di un intervento di efficientamento energetico degli impianti di pubblica illuminazione, nonchà© la gestione e la manutenzione, ivi compresa la fornitura di energia elettrica  Nomina R.U.P.PDF
31-07-2017284Impegno di spesa e di aggiudicazione per la  Fornitura di materiale di cancelleria mediante procedura negoziata, ai sensi dell art. 36, comma 2), lett.b), del D. Lgs. 50/2016PDF
31-01-201732Proroga affidamento servizio postale alla Ditta "mail Express"" poste private S.r.l. Agenzia n.2038 Carlentini di Battaglia Patrizio per il periodo febbraio-marzo 2017. Cig: Z0D1D3B768"PDF
30-10-2017409Anticipazione spesa Servizio Economato relativamente al Servizio Area I Affari Generali Anno 2017 di € 1.000,00.PDF
30-10-2017397Approvazione preventivo della Ditta INSIEME Spettacoli s.r.l. per spettacolo in occasione della Rassegna Agroalimentare  Sagra della Mostarda di Fichidindia 2017 giunta alla 25à°ediz. Impegno di spesa. CIG: Z1B2067A64.PDF
30-10-2017407Approvazione Rendiconto della somma di € 359,56 per  piccole spese relative a manifestazioni <br />Culturali, ricreative, sociali ecc. Anno 2017.<br />PDF
30-10-2017402Approvazione Rendiconto della somma di € 999,92 per spese relative ai  Festeggiamenti in onore di S. Lucia Anno 2017.PDF
30-10-2017401Collocamento a riposo, per limite di età , della dipendente Sig.ra Bellinghieri Palmina, Assistente Asilo Nido.PDF
30-10-2017400Concessione congedo retribuito biennale (D. Lgs 151/2001 e s.m.i.) al dipendente Sig. Piccolo Sebastiano. Periodo dal 01 Novembre 2017 al 31 Gennaio 2018.PDF
30-10-2017406Impegno di spesa di € 1.268,80 a favore dell avv. Cinzia Blanco, difensore del Comune, nel giudizio promosso al Giudice di Pace di Lentini da Coco Roberta Leandra per opposizione ad Ordinanza di Ingiunzione di Pagamento.PDF
30-10-2017405Impegno di spesa di € 2.538,00 a favore dell avv. Giuseppe Catana, difensore del Comune, nel giudizio per danno temuto promosso dal Condominio Moderno dinanzi al Tribunale Civile di Siracusa.PDF
30-10-2017404Impegno di spesa di € 3.172,00 a favore dell avv. Felice Giuffrਠper proporre ricorso in appello avverso la sentenza n. 509/2017 del Tribunale di Siracusa. Causa Motta Antonino e Motta Francesco/Comune.PDF
30-10-2017398Impegno di spesa per il servizio sepoltura, esumazione ed estumulazione dei defunti nei cimiteri di Carlentini e Pedagaggi.PDF
30-10-2017408Impegno spesa di € 1.425,00, a saldo, a favore dell avv. Salvatore Sardo difensore del Comune nel giudizio dinanzi alla Commissione Tributaria Provinciale di Siracusa promosso da Lena Libertino.PDF
30-10-2017403Impegno spesa per l attribuzione Buoni Pasto al personale autorizzato ad effettuare lavoro straordinario in occasione delle Elezioni del Presidente della Regione e dell Assemblea Regionale Siciliana del 05 Novembre 2017.PDF
30-10-2017396Integrazione alla determina di affidamento n. 143 del 07/04/2017  alla Ditta ITOP SICILIA s.r.l. per la fornitura di n. 1 presidio ortopedico. Sistema di postura  Abbraccio .PDF
30-10-2017399Procedura per la nomina del Collegio dei Revisori dei Conti del Comune di Carlentini per il triennio 2017/2020.  Verifica requisiti.PDF
30-10-2017395Proroga contrattuale della copertura assicurativa RCT/O alla Compagnia AIG Europe Limited. CIG: 5025435A40PDF
30-05-2017220Affidamento, ai sensi dell art. 36, comma 2 lett. a), del D. Lgs. n.50 del 18.04.2016 per  Lavori di riparazione su auto espurgo comunalePDF
30-05-2017221Stipulazione contratti in modalità  elettronica  Regime delle spese di registrazione e dell imposta di bolloPDF
30-05-2017219Stipulazione contratti in modalità  elettronica  Regime delle spese di registrazione e dell imposta di bolloPDF
30-03-2017128Affidamento lavori di riparazione su mezzo comunale adibito al servizio affissionePDF
30-03-2017129Affidamento servizio postale alla Ditta "Mail Express"" Poste Private S.r.l., Agenzia n. 2038 Carlentini di Battaglia Patrizio per il periodo aprile-maggio 2017"PDF
30-03-2017125Affidamento temporaneo di mansioni superiori per vacanza del posto in organico (art. 8 C.C.N.L. del 14 settembre 2000) per l attribuzione del profilo professionale di Responsabile Servizi Manutentivi di Pedagaggi  Cat. C) al dipendente Rag. Michelangelo Giansiracusa. Impegno di spesaPDF
30-03-2017127Affidamento, ai sensi dell art. 36, comma 2 lett. a), del D. Lgs. n. 50 del 18.04.2016, per lavori di riparazione su cestello elevatorePDF
30-03-2017126Affidamento, ai sensi dell art. 36, comma 2, del D. Lgs. n. 50 del 18.04.2016 per la realizzazione dei lavori di segnaletica verticale ed orizzontale nel centro abitatoPDF
30-03-2017130Impegno spesa per l attribuzione buoni pasto al personale autorizzato ad effettuare lavoro straordinario in occasione del Referendum Costituzionale del 4 dicembre 2016PDF
30-01-201720Accertamento violazioni per infrazioni al C.d.s.  Periodo dal 01.01.2016 al 31.12.2016PDF
30-01-20179Acquisizione in economia, ai sensi del Regolamento comunale, del  Servizio di trasporto e smaltimento rifiuti cimiterialiPDF
30-01-201722Affidamento, ai sensi dell art. 36, comma 2 lett. a), del D. Lgs. n.50 del 18.04.2016, per la  Fornitura di pneumatici per la Fiat Punto adibita al servizio lavori pubbliciPDF
30-01-201723Approvazione quadro finale di spesa per i lavori di  Riqualificazione della via Marconi del PO FERS Sicilia 2017/2013  Linea Intervento 3.3.2.2  Riqualificazione di infrastrutture pubbliche funzionali allo sviluppo turistico. CUP: D16J000530006 CIG: 3875195812 cod. CARONTE: SI_1_6229PDF
30-01-201719Approvazione Rendiconto della somma di € 1.000,00 per  Acquisto arredamenti per il Centro Anziani di CarlentiniPDF
30-01-201716Approvazione Rendiconto della somma di € 1.000,00 per la realizzazione dell evento  Il Sorriso di Lella OnlusPDF
30-01-201715Approvazione Rendiconto della somma di € 12.000,00 per  Festeggiamenti in onore di S. Lucia e Maria SS. Della StellaPDF
30-01-201718Approvazione Rendiconto della somma di € 2.564,00 per la realizzazione della  Mostra del Dolce e del Gelato Siciliano da dedicare al culto di Santa LuciaPDF
30-01-201714Approvazione Rendiconto della somma di € 4.000,00 per pagamento serate danzanti effettuate nei Centri Sociali Anziani di Carlentini nel periodo Gennaio  Dicembre 2016PDF
30-01-201717Approvazione Rendiconto della somma di € 4.436,12 per organizzazione manifestazione  Carnevale Carleontino 2016PDF
30-01-201713Approvazione Rendiconto della somma di € 919,54 relativamente alla fornitura di quotidiani per l Ente. Anno 2016PDF
30-01-201710Approvazione ruolo, servizio idrico integrato anno 2016PDF
30-01-201727Cointestazione lotto cimiteriale per cappella n.16 (bis) Rep. A nel cimitero di Carlentini<br />PDF
30-01-201728Concessione loculi cimiteriali n.667/662PDF
30-01-201730Concessione loculo cimiteriale n. 695PDF
30-01-201729Concessioni loculi cimiteriali n. 570/574 (usati)PDF
30-01-201724Erogazione arretrati assegno di famiglia alla dipendente Ingaliso Arianna Periodi: dal 01/07/2013 al 30/06/2014 e dal 01/07/2014 al 30/06/2015PDF
30-01-201725Impegno di spesa di € 901,34, iva inclusa, per abbonamento annuale S.I.A.E. per serate danzanti presso il Centro Sociale Anziani di Carlentini Centro per l anno 2017PDF
30-01-201721Impegno di spesa e liquidazione di € 2.101,13 a favore del Dott. Pagliaro Orazio Luigi a titolo di rimborso spese legaliPDF
30-01-201712Impegno di spesa e liquidazione spese viaggio al dipendente Macca FabrizioPDF
30-01-201731Impegno di spesa per complessive € 500,00 per pagamento somme introitate dal rilascio tesserini per la raccolta funghi epigei anno 2016 alla Regione Siciliana per un importo pari al 30% ed alla Provincia di Siracusa per un importo pari al 20%PDF
30-01-201726Intervento bonus figlio 1à° semestre 2016  Impegno di spesa e liquidazionePDF
30-01-201711Realizzazione dell impianto di depurazione nella frazione di Pedagaggi. Decreto Definitivo di esproprioPDF
29-09-2017355Adesione Convenzione CONSIP per la fornitura di gasolio da riscaldamento per le scuole dell obbligo e per la Delegazione amministrativa di Pedagaggi. Impegno di SpesaPDF
29-09-2017353Affidamento ai sensi dell art. 36, comma 11, del D.LGS n. 50 del 18/04/2016  Impegno di spesa per la fornitura vestiario ai componenti Operatori Polizia Stradale Urbana. C.I.G.: ZB4200E006.PDF
29-09-2017351Affidamento ai sensi dell art. 36, comma 2, del D. LGS n. 50 del 18/04/2016, per lavori di riparazione impianti elevatori istallati presso gli Uffici Comunali di Via Morelli.PDF
29-09-2017354Anticipazione Servizio Economato relativamente al Servizio Area I Anno 2017 di € 1.000,00.PDF
29-09-2017356Costituzione Ufficio Elettorale e autorizzazione al personale dipendente ad effettuare lavoro straordinario in occasione delle Elezioni del Presidente della Regione e dell'Assemblea Regionale Siciliana del 05 Novembre 2017.PDF
29-09-2017352Impegno di spesa di € 2.000,00  Servizio Economato per spese varie per il Corpo di Polizia Municipale.PDF
28-09-2017350Affidamento a Poste Italiane S.P.A. Servizio di spedizione senza materiale di affrancatura denominato  SMA . Impegno di spesa di € 1.300,00 C.I.G.: Z742014F37PDF
28-07-2017280Impegno di spesa e liquidazione rate della definizione agevolata dei carichi affidati agli Agenti della riscossione (Rottamazione cartelle)PDF
28-04-2017163Approvazione impegno di spesa di € 3.500,00 per lavori di ripristino delle condizioni di sicurezza e salubrità  all interno dell area cimiteriale di Carlentini e risanamento ambientale territorio comunalePDF
28-04-2017165Approvazione impegno di spesa per interventi di manutenzione sul patrimonio del servizio idrico integratoPDF
28-04-2017164Impegno di spesa per inserimento in ambiente di lavoro di cittadini in stato di bisogno in alternativa al contributo economico assistenziale, ai sensi del Regolamento di cui alla deliberazione di C.C. n.9 del 23.02.2006  Attività  lavorativa finalizzata alla pulizia degli uffici comunaliPDF
28-04-2017162Impegno di spesa relativo al finanziamento del trattamento accessorio, 1à° semestre 2017PDF
28-02-201777Approvazione convenzione per lo smaltimento di rifiuti non pericolosi presso la CISMA Ambiente S.p.A. con sede in Melilli c/da Bagali s.n.PDF
28-02-201769Elezioni R.S.U. 17, 18 e 19 Aprile 2018. Costituzione Commissione Elettorale.PDF
28-02-201776Impegno di spesa di € 250.000,00 per costi derivanti dal deposito dei R.S.U. in discarica, c/da Bagali gestita da CISMA AMBIENTE S.p.A. di MelilliPDF
27-10-2017385Acquisizione in Economia ai sensi del Regolamento Comunale per la fornitura di n. 2.000 cartoncini per il rilascio delle carte di identità  per l'Ufficio di Pubblica Sicurezza.PDF
27-10-2017391Affidamento ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett. a), del D.lgs n. 50 del 18/04/2016 per lavori di ripristino e realizzazione dell'impianto elettrico lampade votive nel Cimitero Comunale di Carlentini.PDF
27-10-2017392Affidamento ai sensi dell'art. 36, comma 2 del D.lgs n. 50 del 18/04/2016, per i "Lavori di realizzazione di opere in ferro per la messa in sicurezza delle sedi stradali ed immobili Comunali"". "PDF
27-10-2017389Affidamento Lavori di riparazione su mezzi Comunali appartenenti all'Area Lavori Pubblici.PDF
27-10-2017386Affidamento per visite periodiche degli impianti di messa a terra ubicata presso le strutture del Comune.PDF
27-10-2017387Fornitura di conglomerato bituminoso.PDF
27-10-2017390Impegno di spesa per acquisto numero 1 coppia di Elettrodi Defibrillazione FRX. CIG: ZAA20356B6.PDF
27-10-2017388Introito ed impegno di spesa per "Indagini Diagnostiche strutturali e non strutturali dei solai dell'edificio scolastico pubblico plesso ""Scavonetto"" e corpo palestra"" di Carlentini. CIG : ZA0182347E CUP: D19D16000020005"PDF
27-10-2017393Lavori complementari alla "Realizzazione delle Opere per la Regimentazione e Riduzione del Rischio Idraulico a difesa del Centro Abitato 2° Stralcio - Località Santuzzi "- Carlentini (SR), intervento SR177A_1 "- Importo € 890.000,00". CUP: J1512000320001 PDF
27-10-2017394Lavori di "Messa in sicurezza costone centro abitato - Zona Via Venezia, Via 4 Novembre e Via Dei Caduti" - Importo € 800.000,00". - Compenso incentivante, ai sensi dell'art. 92 comma 5 del D. lgs. n. 163/2006 e s.m.i. CUP: J1512000450001PDF
27-10-2017384Nomina R.U.P., gruppo progettazione e collaborazione amministrativa per i lavori di Ristrutturazione del Campo Sportivo "Sebastiano Romano"". "PDF
27-04-2017160Contributi alle Parrocchie ed all Associazione FolKloristica per manifestazione folco-tradizionale di San Giuseppe e della Sacra Famiglia a Carlentini e Pedagaggi  Anno 2017. Impegno di spesaPDF
27-04-2017159Impegno di spesa e liquidazione di € .235,00 a favore dell Agenzia delle Entrate di Siracusa, Ufficio Territoriale di Noto per pagamento imposta di registro Sentenza Civile del Tribunale di Siracusa n.1417/2014 causa Costruzioni Moncada S.r.l. c/ComunePDF
27-04-2017161Nomina Responsabile del Procedimento e Coordinatore dell Ufficio ProtocolloPDF
26-09-2017343Anticipazione spesa servizio economato relativamente al Servizio Area V  Anno 2017.PDF
26-09-2017345APPROVAZIONE Rendiconto della somma di € 1.300,00 per  pagamento contributi unificati giudizi avverso i Ricorsi al, TARS Sezione di Catania promossi da G.V. Servizi Ambientali s.r.l. e da Tech. Servizi s.r.l. contro il Comune.PDF
26-09-2017347Concessione Loculo Cimiteriale n. 1286.PDF
26-09-2017346Impegno di spesa di € 20.000,00 per il servizio di trasporto alunni pendolari anno scolastico 2017/2018 di cui alla L.R. 26/05/1973 nà°24 per il periodo Ottobre-Dicembre 2017. CIG Z221FE5ABEPDF
26-09-2017344Impegno di spesa di € 20.250,00 per ricovero MSNA. 1à° trimestre 2017.PDF
26-09-2017342Impegno di spesa di € 30.000, 00 per ricovero e mantenimento cani randagi presso la struttura privata gestita dalla ASSOCIAZIONE IVOC di Sortino per tutto l anno 2017.PDF
26-09-2017348Modifica ed integrazione determina dirigenziale n. 266 del 07/07/2017.PDF
26-09-2017349Modifica ed integrazione determina dirigenziale n. 339 del 25/09/2017.PDF
26-05-2017217Accreditamento impegno di spesa all Economo Comunale di € 542,00 per pagamento imposte e tasse occorrenti per le modifiche cartolari consequenziali giusta deliberazione della Giunta Municipale n.39 del 27.04.2017PDF
26-05-2017218Approvazione in linea tecnica, ai sensi dell art. 23, comma 8, del D. Lgs. n. 50/2016 del progetto esecutivo dei lavori di  Realizzazione di un Centro Comunale di Raccolta (C.C.R.) a servizio della raccolta differenziata sito in c.da Madonna delle Grazie  Zona Artigianale e del relativo quadro economico. CUP: D17H17000120002PDF
26-04-2017155Acquisizione in economia, ai sensi del Regolamento Comunale della fornitura di un personal computer e un monitor + sistema operativo windows 10 PRO 64 Bit, per l Ufficio Appalti. Impegno di spesa. CIG: ZTE1E5A410PDF
26-04-2017156Anticipazione spesa Servizio Economato relativamente al Sevizio Area V Anno 2017 di € .1.000,00PDF
26-04-2017157Lavori di ripristino condotte idriche comunali nella frazione di PedagaggiPDF
26-04-2017151Lavori urgenti per il ripristino dell impermeabilizzazione della copertura della sala e della zona camerini del teatro comunale e altri immobili comunaliPDF
26-04-2017158Revoca determina n.154 del 20.04.2017 avente come oggetto  Impegno e Liquidazione lavoro straordinario al personale di Polizia Municipale impegnato in occasione delle Elezioni Referendarie del 17 aprile 2016 e del Referendum Costituzionale del 4 dicembre 2016PDF
25-09-2017340Acquisizione in economia, ai sensi del Regolamento Comunale, della fornitura di un Personal computer e un monitor per la Delegazione di Pedagaggi a favore di: DVD MANIA S.R.L. unipersonale. Impegno di spesa.PDF
25-09-2017341Approvazione Avviso Pubblico (Allegato A) per l istituzione dell Albo Comunale dei soggetti del terzo settore per l erogazione mediante il sistema dei buoni/voucher del servizio integrativo denominato centro per bambini e famiglie  Fondi P.A.C. infanzia (minori da 0 a 36 mesi)  Ed allegati B.C.D.PDF
25-09-2017339Nomina Componente commissione di gara per l espletamento della procedura di gara del bando per il  Servizio di spazzamento, raccolta e trasporto dei rifiuti urbani differenziati ed indifferenziati, compresi quelli assimilati ed altri servizi di igiene pubblica, all interno dell ARO coincidente con il territorio del Comune di Carlentini .PDF
25-08-2017298Impegno di spesa e liquidazione per la pubblicazione estratto bando di gara sulla GURI per l affidamento del servizio di spazzamento, raccolta e trasporto dei rifiuti urbani differenziati ed indifferenziati, compresi quelli assimilati ed altri servizi di igiene pubblica, all interno dell ARO coincidente con il territorio del Comune di CarlentiniPDF
25-07-2017279Impegno di spesa a favore della Tech Servizi S.r.l. per il riscatto del contratto di leasing di n. 2 automezziPDF
25-07-2017278Integrazione impegno di spesa di € 1.250,00 per lavori di ripristino delle condizioni di sicurezza e salubrità  all interno dell area cimiteriale di Carlentini e risanamento ambientale territorio comunalePDF
25-01-20178Lavori urgenti per la manutenzione straordinaria di un tratto di via EtneaPDF
24-10-2017382Concessione Contributo all'associazione di promozione sociale denominata "PHILOLYMPIA"" per realizzazione evento culturale collegato alla ""eredità "" del Filosofo Gorgia. Impegno di spesa. "PDF
24-10-2017381Stipulazione Contratti in modalità  elettronica - regime delle spese di registrazione e dell'imposta di bollo.PDF
24-10-2017383Sub impegno di spesa di € 7.295,60 a favore dell'Avv. Salvatore Neri, difensore del Comune nel giudizio dinanzi alla Corte d'Appello di Catania per Atto di Citazione in Riassunzione, a seguito della Sentenza della Suprema Corte di Cassazione, proposto da Magno Elisa, Paternಠdel Toscano Antonio A. e Paternಠdel Toscano Annalisa.PDF
24-07-2017274Anticipazione impegno spesa Servizio Economato relativamente al Servizio di Polizia Municipale - Anno 2017PDF
24-07-2017273Approvazione avviso rinnovo organo di revisione contabile per il triennio 2017/2020PDF
24-07-2017275Impegno di spesa di € 3.172,00, a saldo, a favore dell Avv. Simona Russello difensore del Comune nel giudizio dinanzi al TARS Sez. di Catania promosso dalla G.V. Servizi Ambientali S.r.l. Liquidazione acconto di € 1.000,00PDF
24-07-2017276Legge 328/00  Piano di Zona 2010/2012 Rimodulato 2^ annualità  dell Azione n.2 denominata  ADA  Assistenza Domiciliare Anziani in favore di utenti residenti nel Distretto Socio Sanitario 49. Sostituzione nominativoPDF
24-07-2017277Piano di Azione e Coesione (PAC) 2à° Riparto   Erogazione prestazioni di assistenza domiciliare socio assistenziale integrate all assistenza sanitaria (ADI) Scheda n.2 Codice CUP I31E16000780001. Integrazione nominativi per servizio ADI concessione buoni vouchers ai beneficiari residenti nel Comune di CarlentiniPDF
24-05-2017216Accreditamento impegno spesa servizio economato relativamente all Area IV Territorio e Ambiente  Anno 2017PDF
24-05-2017215Anticipazione spesa Servizio Economato relativamente al Servizio Area II-VII Anno 2017 di € 1.000,00PDF
24-05-2017214Approvazione impegno di spesa di € 3.500,00 per lavori di ripristino delle condizioni di sicurezza e salubrità  all interno dell area cimiteriale di Carlentini e risanamento ambientale territorio comunalePDF
24-05-2017202Concessione loculi cimiteriali n. 120A/116APDF
24-05-2017204Concessione loculi cimiteriali n.102A/98APDF
24-05-2017203Concessione loculi cimiteriali n.104A/100APDF
24-05-2017205Concessione loculi cimiteriali n.118A/114APDF
24-05-2017213Concessione loculi cimiteriali n.119A/115APDF
24-05-2017209Concessione loculi cimiteriali n.142A/138APDF
24-05-2017212Concessione loculi cimiteriali n.77A/73APDF
24-05-2017206Concessione loculi cimiteriali n.88A/84APDF
24-05-2017211Concessione loculi cimiteriali n.93A/89APDF
24-05-2017208Concessione loculo cimiteriale n.107APDF
24-05-2017210Concessione loculo cimiteriale n.111APDF
24-05-2017207Concessione loculo cimiteriale n.609PDF
23-06-2017242Impegno di spesa e liquidazione di € .208,75 a favore dell Agenzia delle Entrate di Roma, Ufficio Territoriale di Roma 2 per pagamento imposta di registro Sentenza Civile della Suprema Corte di Cassazione n.21587/2014 - Causa Liberto Rosa e Liberto Giuseppina c/ComunePDF
23-06-2017241Impegno di spesa di € 35.190,00 per ricovero MSNA IV trimestre 2016PDF
23-06-2017243Impegno di spesa e liquidazione di € 440,00 per acquisto n.1000 Carte d Identità  in bianco presso la Prefettura di SiracusaPDF
23-06-2017244Interventi straordinari di pulizia spiaggia, bonifica e sanificazione del territorio comunale. Affidamento alle ditte  Tirrenia Pulisabbia di Rapisarda Riccardo con sede a Catania e Ecoidee S.r.l.s. c/da Costa Gaia di Augusta, ai sensi del D. Lgs. 50/2016, articolo 36, comma 2, lettera a) e ss.mm.ii.PDF
23-06-2017240Servizio per la produzione, gestione e distribuzione dei documenti dell Ente e relativa gestione mediante noleggio multi funzioni  Affidamento alla Ditta Ufficio S.r.l.  Impegno di spesaPDF
23-01-20176Affidamento temporaneo di mansioni superiori per vacanza del posto in organico (art. 8 C.C.N.L. del 14 settembre 2000) per l attribuzione del profilo professionale di Istruttore Tecnico  Cat C) al dipendente dott. Salvatore Sciara  Impegno di spesaPDF
23-01-20177Affidamento temporaneo di mansioni superiori per vacanza del posto in organico (art. 8 C.C.N.L. del 14 settembre 2000) per l attribuzione del profilo professionale di Istruttore Tecnico  Cat C) al dipendente geom. Francesco Incontro - Impegno di spesaPDF
23-01-20173Affidamento temporaneo di n. 5 mansioni superiori di Insegnati Asilo Nido, cat. C1. Integrazione oraria dipendenti part-time impiegati presso l Asilo Nido. Impegno di spesaPDF
23-01-20172Impegno di spesa e liquidazione di € 235,00 a favore dell Agenzia delle Entrate di Siracusa per pagamento imposta di registro Sentenza Civile n.402/2014 del Tribunale di Siracusa. Causa Gravina Sud S.r.l., in liquidazione c/Comune di CarlentiniPDF
23-01-20175Integrazione oraria dipendente part-time Sig.ra Bosco Letizia  Ufficio Economato. Impegno di spesaPDF
23-01-20174Integrazione oraria dipendenti part-time del servizio scuolabus e del servizio di supporto scolastico. Impegno di spesaPDF
22-09-2017334Affidamento ai sensi del art. 36, comma 2 lett. a), del D.lgs n. 50 del 18/04/2016, per la  Fornitura di n. 2 scale per il Cimitero di Carlentini e Pedagaggi .PDF
22-09-2017332Determina di rigetto della Segnalazione Certificata di Inizio Attività  (S.C.I.A.) prot. N. 15391 del 18/09/2017 a seguito di verifica formale e tecnica negativa ai sensi dell art. 19 della L. 241/90 e divieto di prosecuzione dell attività .PDF
22-09-2017336Fornitura di una autovettura FIAT PANDA VAN ditta AUTOMARTY s.r.l.PDF
22-09-2017337Fornitura di una autovettura FIAT PANDA VAN ditta AUTOSESTO s.n.c.PDF
22-09-2017338Impegno di spesa di € 2.537,60 a favore dell Avv. NicolಠD Alessandro per incarico difesa del Comune nel giudizio al TARS. Di Catania promosso dalla Società  G.V. SERVIZI AMBIENTALI s.r.l.PDF
22-09-2017335Lavori di montaggio di quattro fari nelle torri faro del campo sportivo S. Romano.PDF
22-09-2017333LL.PP.: Integrazione Determina n. 293 del 2017 per la fornitura di materiale per il servizio verde pubblico e aree cimiteriali.PDF
22-08-2017297Impegno di spesa di € 380,00 a favore della Comer Sud S.p.a. per l esecuzione del tagliando all auto di rappresentanzaPDF
22-05-2018211Progetto esecutivo "Completamento dell'edificio strategico del Complesso del carmine e sistemazione della Piazzetta"" aggiornamento al Preziario Regionale 2018 - Approvazione in linea tecnica ai sensi dell'art. 27 del D.lgs 18 Aprile 2016 n. 50 e ss.mm.ii. "PDF
22-05-2017200Impegno di spesa per servizio di raccolta, trsporto e conferimento in discarica dei R.I. e della R.D., pulizia e spazzamento delle aree pubbliche e dei servizi complementari di igiene pubblica alla ditta GV Servizi Ambientali S.r.l. con sede a Misterbianco in via Cairoli n.46. CIG: 686550384CPDF
22-05-2017201Lavori di ripristino impianti elettrici e di riscaldamento negli immobili comunaliPDF
22-03-2017124Espropriazione delle aree occupate per il prolungamento delle strade pubbliche denominate Via Siena, Via Taormina, Via Verdi ubicate nella frazione di PedagaggiPDF
22-03-2017119Impegno di spesa a favore della Società  Datanet S.r.l. per lo studio ed affiancamento operativo all elaborazione del piano tariffario TARI 2017PDF
22-03-2017118Impegno di spesa di € 1.903,20, a saldo, a favore dell Avv. Salvatore Neri per la difesa del Comune nel giudizio dinanzi al Tribunale di Siracusa promosso con Atto di citazione da Rizzo SebastianPDF
22-03-2017117Impegno di spesa di € 2.537,60 a favore dell avv. Felice Giuffrਠper incarico difesa del Comune nel giudizio al TARS, Sez. di Catania promosso da Magno Elisa, Paternಠdel Toscano Antonino Alfredo, Paternಠdel Toscano AnnalisaPDF
22-03-2017116Impegno di spesa di € 3.700,00 con accredito all Economo Comunale per pagamento serate danzanti effettuate nei Centri Sociali Anziani di Carlentini nel periodo gennaio-dicembre 2017PDF
22-03-2017122Impegno di spesa per il pagamento canone concessione esercizio ponte radio per l impianto ricetrasmittente in dotazione al Comando di Polizia Municipale  Quota anno 2017PDF
22-03-2017120Impegno di spesa per l anno 2017 a favore della Ditta Datanet S.r.l. per l assistenza e aggiornamento software in dotazione all Ufficio Tributi e Ufficio idrico e per il Sistema Integrato Territoriale (SIT)PDF
22-03-2017121Organizzazione manifestazione  Carnevale Carleontino 2017 . Impegno di spesa di € 8.500,00, Iva inclusa. CIG: Z911D837BDPDF
22-03-2017123Riaccertamento ordinario dei residui attivi e passivi anno 2016 e ricognizione debiti fuori bilancio e passività  potenziali  Area II -VIIPDF
22-02-201771Accreditamento impegno spesa servizio economato relativamente all Area III  LL.PP.  Anno 2017PDF
22-02-201768Accreditamento impegno spesa servizio economato relativamente all Area IV Territorio e Ambiente  Anno 2017PDF
22-02-201770Acquisizione in economia, ai sensi del Regolamento Comunale per la fornitura di n. 2000 cartoncini per il rilascio delle carte d identità  per l Ufficio di Pubblica SicurezzaPDF
22-02-201775Affidamento per lavori di riparazione impianto di climatizzazione del teatro comunalePDF
22-02-201757Aggiudicazione definitiva e impegno di spesa gara a procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando ai sensi dell art. 36, c.2, lett. b) del D. Lgs. 50/2016 per l affidamento dei lavori di  Riqualificazione e sistemazione ingresso Sud . CIG:6749656854 CUP: D11B16000080004PDF
22-02-201769Anticipazione impegno spesa servizio economato relativamente al servizio Polizia Municipale  Anno 2017PDF
22-02-201759Anticipazione somma all Economo comunale per la fornitura di n. 320 risme di carta A/4PDF
22-02-201767Anticipazione spesa servizio economato relativamente al servizio Area II-VIIPDF
22-02-201772Approvazione quadro finale di spesa per i lavori di  Riqualificazione della via Marconi del PO FERS SICILIA 2017/2013  Linea intervento 3.3.2.2.  Riqualificazione di infrastrutture pubbliche funzionali allo sviluppo turistico. CUP. D16J000530006 CIG: 3875195812 COD. CARONTE: SI_1_6229PDF
22-02-201761Atti prodotti dal sistema informatico: autorizzazione alla sostituzione della propria firma autografa con la stampa meccanografica del proprio nominativoPDF
22-02-201774Fornitura di materiale per ripristino condotte idrichePDF
22-02-201766Impegno di spesa e liquidazione di € .452,50 a favore dell Agenzia delle Entrate di Siracusa per pagamento imposte di registro Sentenze Civili del Tribunale di Siracusa n.958/2014 causa Carcione Sebastiano c/Comune e n.960/2014 causa Lanza Monia c/ComunePDF
22-02-201765Impegno di spesa di € 500,00 a titolo di rimborso spese di spedizione  Avvisi di accertamento tributari esitate con Poste Italiane senza scopo di lucro da Battaglia Patrizio, titolare dell Agenzia  Mail Express n.2038 CarlentiniPDF
22-02-201762Impegno di spesa e liquidazione di € 1.268,80 a favore dell avv. Luciano Strazzeri per la difesa del Comune nel giudizio dinanzi alla Corte di Appello di Catania promosso da Lazzara Rosetta + 4PDF
22-02-201764Impegno di spesa e liquidazione di € 1.268,80 a favore dell avv. Luciano Strazzeri per la difesa del Comune nel giudizio dinanzi alla Corte di Appello di Catania promosso dall Arch. Graziano CarmeloPDF
22-02-201763Impegno di spesa e liquidazione di € 1.268,80 a favore dell avv. Luciano Strazzeri per la difesa del Comune nel giudizio dinanzi alla Corte di Appello di Catania promosso dall Avv. Carmela De MarcoPDF
22-02-201773Impegno di spesa per la fornitura di materiale edile, fognario ed idrico per la manutenzione delle infrastrutture di competenza comunalePDF
22-02-201758Servizio di redazione del Piano di Azione per l Energia Sostenibile (PAES) del Comune di Carlentini e servizi connessi. Impegno di spesa della somma di € 9.517,70. CUP: D15F14000050002 CIG: Z1C1065CC1PDF
22-02-201760Sostituzione della firma autografa del Funzionario Responsabile su atti e provvedimenti di liquidazione e di accertamento, ai sensi della Legge n.549/1995PDF
20-10-2017380Impegno di spesa pari ad € 15000,00 spettante alla Dott.ssa Annarosa Balsamo per l incarico finalizzato alla proroga delle attività  di Sportello di Orientamento per le imprese e per gli aspiranti imprese e per gli aspiranti imprenditori. CIG: Z1B205C501.PDF
20-10-2017377P.I.  Impegno di spesa di € 24.000,00 per pagamento Buono-libri a favore degli studenti di scuola media aventi diritto. CIG: Z40203B99A.PDF
20-04-2017152Affidamento alla Ditta Elevators S.r.l. di Catania per la manutenzione e l assistenza dell ascensore installato presso la scuola De Amicis<br /><br />PDF
20-04-2017148Affidamento per il servizio di ricarica e revisione degli estintori siti all interno degli immobili comunali per l anno 2017PDF
20-04-2017150Affidamento, ai sensi dell art. 36, comma 2 lett. a), del D. Lgs. n. 50 del 18/04/2016, per il servizio di custodia degli edifici comunali siti presso il Borgo Angelo RizzaPDF
20-04-2017149Affidamento, ai sensi dell art. 36, comma 2 lett. a), del D. Lgs. n. 50 del 18/04/2016, per la  Fornitura di pneumatici per i mezzi adibiti al servizio acquedottoPDF
20-04-2017153Anticipazione impegno spesa servizio economato relativamente al servizio Polizia Municipale  Anno 2017PDF
20-04-2017147Impegno di spesa di € 500,00 a titolo di rimborso spese di spedizione  Avvisi di accertamento tributari esitate con Poste Italiane senza scopo di lucro da Battaglia patrizio, titolare dell Agenzia  Mail Express n. 2038 CarlentiniPDF
20-04-2017154Impegno e liquidazione lavoro straordinario al personale di Polizia Municipale impegnato in occasione delle elezioni Referendarie del 17 aprile 2016 e del Referendum Costituzionale del 4 dicembre 2016PDF
20-03-2017114Aggiudicazione definitiva, affidamento concessione del servizio di gestione, adeguamento e manutenzione dell impianto illuminazione votiva nel cimitero di Carlentini e pulizia ordinaria delle aree cimiteriali CUP: D16G16059980004 CIG: 680052311DPDF
20-03-2017112Aggiudicazione definitiva, gara a procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando per l affidamento dei lavori di  Consolidamento del costone roccioso di via Dante in Carlentini  Opere di completamento CIG: 61130876F9 CUP: D16G15000020001PDF
20-03-2017113Cointestazione lotto cimiteriale per aiuola n.A/1 Rep. A nel cimitero di CarlentiniPDF
20-03-2017111Fornitura di prodotti per la pulizia delle strutturePDF
20-03-2017115Impegno di spesa e liquidazione per complessivi € 1.176,00 per rimborso oblazione dovuta ai sensi dell'art. 41 L. 326/03 - Ditta PatanਠAngelica MariaPDF
20-02-201756Acquisizione in economia, ai sensi del regolamento comunale per la riparazione dell autovettura Mercedes benz C targata DS 105 JTPDF
19-09-2017328Determina a contrarre mediante trattativa diretta sul M.E.P.A. per la fornitura di una piattaforma software completa destinata agli uffici comunali, basata su una architettura di integrazione dati e relativi servizi di istallazione, migrazione dati esistente, start up, assistenza manutenzione, fornitura hardware.PDF
19-09-2017330Fornitura di asfalto a freddo per lavori in economia per la manutenzione della viabilità  stradale.PDF
19-09-2017329Interventi di ripristino infrastrutture comunali.PDF
19-09-2017331P.I.  Art. 27 Legge 23/12/98 n. 448. Fornitura gratuita o semi gratuita libri di testo a favore degli studenti della scuola dell obbligo e della scuola secondaria superiore per l anno scolastico 2017/2015. Impegno di spesa di complessivi € 42.909,14PDF
19-06-2017232Aggiudicazione per le coperture assicurative  Responsabilità  Civile auto e garanzie accessorie (R.C.A./ARD)  Infortuni Cumulativa  Danni accidentali veicoli (Kasko) alle Compagnie UnipolSai e AIG Europe LimitedPDF
19-06-2017239Approvazione Rendiconto della somma di € 1.150,30 per organizzazione manifestazione  Carnevale Carleontino 2017PDF
19-06-2017234Concessione celletta ossario cimiteriale n. 143/APDF
19-06-2017233Impegno di spesa e liquidazione indennità  di risultato al Segretario Generale, Dr. Federico Cesario per l anno 2016PDF
19-06-2017236Impegno di spesa per la partecipazione del dipendente Salvatore Russo al corso di aggiornamento organizzato da Pubbliformez a Catania il 26/06/2017PDF
19-06-2017237Integrazione oraria dipendente part-time  Impegno di spesaPDF
19-06-2017235Integrazione oraria dipendenti part-time  Ufficio Tributi. Impegno di spesaPDF
19-05-2017199Impegno di spesa di € 30.000,00 per il servizio di trasporto alunni pendolari a.s. 2016/2017 di cui alla L.R. 26/05/1973 nà° 24 per il primo semestre 2017. CIG: Z111DDAFAAPDF
19-05-2017196Impegno di spesa e liquidazione di € 220,00 per acquisto n. 500 carte d identità  presso la Prefettura di SiracusaPDF
19-05-2017191Impegno di spesa e liquidazione di € 235,00 a favore dell Agenzia delle Entrate di Siracusa, Ufficio Territoriale di Noto per pagamento imposta di registro Sentenza Civile del Tribunale di Siracusa n. 1608/2014 causa Marino Carmelo + 1 c/ComunePDF
19-05-2017190Impegno di spesa e liquidazione di € 698,50 a favore dell Agenzia delle Entrate di Siracusa, Ufficio Territoriale di Noto per pagamento imposta di registro D.I. 1074/2014 del Tribunale Civile di Siracusa  Comune di Palazzolo Acreide, Comune Capofila del Pit n. 28  Hyblon Tukles contro Comune di CarlentiniPDF
19-05-2017193Impegno di spesa fornitura Gas metano  1à° semestre 2017PDF
19-05-2017198Impegno di spesa per acquisizione in economia, ai sensi del Regolamento Comunale, per la manutenzione dell autovettura Fiat Punto targata DX 564 TA in dotazione all Ufficio NotifichePDF
19-05-2017192Impegno utenze linee internet a OLIVETTI S.p.a.  1à° semestre 2017PDF
19-05-2017189Nomina responsabile del procedimento e del coordinamento dell Ufficio Unico di CommittenzaPDF
19-05-2017195Proposta previsione impegno utenze telefoniche 1à° semestre 2017PDF
18-10-2017376Affidamento ai sensi dell art. 36, comma 2 lettera a), del D.lgs. n. 50 del 18/04/2016 per  Lavori di riparazione su scuolabus .PDF
18-10-2017378APPROVAZIONE Rendiconto della somma di € 545,00 per  Immatricolazione e passaggio di proprietà  di due automezzi presi a nolo .PDF
18-10-2017371Conferimento Incarico di collaborazione temporanea alla D.ssa Annarosa Balsamo, per la proroga. In via sperimentale, di uno sportelo di orientamento per le imprese e per gli aspiranti imprenditori, di cui alle proprie Determine n. 365 del 04.09.2015 e n. 438 del 19.10.2016.PDF
18-10-2017379Impegno di spesa per la fornitura di materiale per il rilascio delle carte d identità .PDF
18-10-2017374Lavori complementari alla  Realizzazione delle Opere per la Regimentazione e Riduzione del Rischio Idraulico a difesa del Centro Abitato 2à° Stralcio  Località  Santuzzi  Carlentini (SR), intervento SR177A_1  Importo € 890.000,00. Compenso incentivante, ai sensi dell art. 92 comma 5 del D.lgs. n. 163/2006 CUP: J1512000320001; CIG: 6459146FE2. Inoltro somme ed impegno. PDF
18-10-2017375Lavori di  Messa in sicurezza costone Centro Abitato  Zona Via Venezia, Via 4 Novembre e Via dei Caduti  Importo € 800.000,00 .  Compenso Incentivante, ai sensi dell art. 92 comma 5 del D.lgs. n. 163/2006 e s.m.i. CUP: J1512000450001; CIG: 5225076D1B. Inoltro somme ed impegno. PDF
18-10-2017373LL.PP.: Lavori di ripristino condotta idrica presso il serbatoio di Contrada Pancali.PDF
18-10-2017372Registrazione di spettacolo viaggiante e assegnazione del Codice Identificativo (D.M. 18/05/2007)PDF
18-05-2017188Impegno di spesa per la fornitura di Energia Elettrica per il 1à° semestre 2017PDF
18-04-2017145Approvazione relazione sul conto finale della D.L.e certificato di regolare esecuzione lavori, ai sensi del D Lgs. 12 aprile 2006 n. 163 nel testo coordinato con la L.R. n. 12 del 12 luglio 2012 e ss.mm.ii., vigente durante l'appalto, per i lavori di realizzazione di n. 72 loculi cimiteriali presso il Cimitero di Carlentini<br />PDF
18-04-2017146Approvazione spesa finale per i lavori di realizzazione delle opere per la regimentazione e riduzione del rischio idraulico a difesa del centro abitato - 1à° stralcio - 1à° lotto Rami 20 - 2à° Impresa SI.CO.EDILI S.r.l.PDF
17-10-2017370Acquisto in economia ai sensi del Regolamento Comunale materiale Igienico-Sanitario (Kit lenzuola, federe e coperte monouso) per sezioni Elettorali  Elezioni del 05 Novembre 2017.PDF
17-10-2017369n.369  Nomina sostituto componente rappresentante della Stazione Appaltante Commissione di Gara per l espletamento delle procedure di gara del bando per il  Servizio di spazzamento, raccolta e trasporto dei rifiuti urbani differenziati e indifferenziati, compresi quelli assimilati ad altri servizi di igiene pubblica, all interno dell ARO coincidente con il territorio del Comune di Carlentini.PDF
17-07-2017272Lavori urgenti a tutela della salute pubblica per la sanificazione ambientale e messa in sicurezza di alcune aree comunaliPDF
17-02-201753Anticipazione spesa Servizio Economato relativamente al Servizio Area I - Affari Generali e Area V - Servizi Sociali di € 2.000,00  Anno 2017PDF
17-02-201750Approvazione rendiconto della somma di € 1.603,09 per pagamento spese servizio economato  Anno 2016PDF
17-02-201751Approvazione rendiconto della somma di € 17.208,74 per pagamento spese servizio economato  Area I e Area V  Anno 2016PDF
17-02-201752Approvazione rendiconto della somma di € 4.097,46 per pagamento spese servizio economato  Anno 2016PDF
17-02-201755Impegno di spesa per acquisizione in economia, ai sensi del Regolamento comunale, per la revisione degli scuolabus targati EP033CZ, AE573JP, CE253LE e Mercedes Viano targato EP032CZ in dotazione all Ufficio P.I.PDF
17-02-201754Impegno spesa e liquidazione pagamento tassa iscrizione collegio dei periti industriali anno 2017PDF
17-01-20171Approvazione aggiornamento quadro finale di spesa per i lavori di  Ricostituzione naturalistica e mitigazione del rischio di desertificazione di un area di c/da Pancali attraverso il ripristino della vegetazione degradata  CUP: D19H11001120006 CIG: 5758441FD3 cod. CARONTE: SI_1_10268PDF
16-08-2017296Fornitura di materiale elettrico ed accessori per la manutenzione in economia agli impianti di pubblica illuminazionePDF
16-05-2017187Affidamento fornitura del servizio di riparazione frigorifero in dotazione all Asilo Nido comunale di Carlentini Nord alla Ditta Tomaselli Grandi Impianti S.r.l. con sede a San Giovanni La Punta. Impegno di spesa. CIG: Z291E9EDD4PDF
16-02-201749Integrazione ore lavorative al personale amministrativo part-time che presta servizio al Comando di Polizia Municipale  Impegno di spesaPDF
15-09-2017323 Provvedimento complementare, Determinazione di impegno e relativa liquidazione della somma di € 3.198,00 per l assistenza e la prevenzione del personale di Polizia Municipale per l anno 2016.PDF
15-09-2017327Accreditamento Impegno spesa servizio economato relativamente all Area III LL.PP.  Anno 2017PDF
15-09-2017326Acquisizione in economia ai sensi del Regolamento Comunale per l esecuzione dei lavori di riparazione urgente dell autovettura Citroen C3 targata CV 733 TZ. CIG: ZC21FD009FPDF
15-09-2017318Affidamento ai sensi dell art. 36, comma 2 del D. Lgs n. 50 del 18/04/2016, per i  Lavori di messa in sicurezza di immobili e delle sedi stradali .PDF
15-09-2017319Affidamento incarico di collaborazione temporanea per la gestione dell impianto fotovoltaico di via Morelli alla Dott.ssa isabella Buccheri.PDF
15-09-2017321Anticipazione Impegno spesa Servizio Economato relativamente al servizio Polizia Municipale.  Ano 2017PDF
15-09-2017325Impegno di spesa e liquidazione somma di € 3.000,00 cadauno a dipendenti comunali in esecuzione a sentenza del T.A.R.S Sez. di Catania e Sentenza n. 68/2010 del Tribunale di Siracusa sez. Lavoro.PDF
15-09-2017324Impegno e liquidazione indennità  art. 13  L.R. 17/90 al personale della Polizia Municipale che ha partecipato al Piano Miglioramento dei servizi dell anno 2014.PDF
15-09-2017322Impegno e liquidazione lavoro straordinario al personale di Polizia Municipale impegnato in occasione delle elezioni Referendarie del 17 Aprile 2016 e del Referendum Costituzionale del 04 Dicembre 2016PDF
15-09-2017320Inoltro ed impegno di spesa per diverso utilizzo mutuo pos. 4498335/00 per i lavori di Riqualificazione e sistemazione ingresso sud.PDF
15-05-2017186Affidamento fornitura del servizio di riparazione impianto di climatizzazione installato nell Asilo Nido di Carlentini Nord alla Ditta Furnari Salvatore con sede a Paternà². Impegno di spesa. CIG: Z801E9BEAFPDF
15-05-2017185Impegno di spesa per manutenzione straordinaria dell autovettura Fiat Punto targata CV556VB in dotazione alla Polizia Municipale. CIG: Z001E98C7FPDF
15-03-2017110Applicazione art. 17 del capitolato d appalto per il servizio di raccolta manuale porta a porta, di svuotamento dei contenitori della N.U., delle materie valorizzabili e del trasporto dei rifiuti e conferimento in discarica nei confronti della GV Servizi Ambientali S.r.l.  febbraio 2017PDF
15-02-201748Anticipazione spesa Servizio Economato relativamente al Servizio Area V- anno 2017- di € 1.000,00PDF
14-07-2017271Anticipazione spesa Servizio Economato relativamente al Servizio Area V Anno 2017 di € .1.000,00PDF
14-06-2017231Impegno di spesa e liquidazione di € 14.745,51, a saldo, a favore dell Avv. Maurizio Vilona difensore del Comune nel Ricorso in Cassazione n. 21285/2013 Reg. gen. Comune /Eredi Paternಠdel ToscanoPDF
13-10-2017368"Completamento dell'edificio strategico del Complesso del Carmine e sistemazione della Piazzetta"". -Approvazione in linea tecnica del progetto esecutivo ai sensi dell'art. 27 del D.lgs 18 Aprile 2016 n. 50 come recepito della L.R. n. 12 del 12/07/2011 e ss.mm.ii., "PDF
13-09-2017316Affidamento, ai sensi dell art. 36 del D. Lgs. 50 del 18/04/2016 e s.m.i., all Impresa SiQurA S.r.l. per la formazione dei Rappresentanti dei lavoratori di cui all art. 37 del D. Lgs. 81/08 e s.m.i.PDF
13-09-2017317Affidamento, ai sensi dell art. 36, comma 11, del D. Lgs. n.50 del 18/04/2016, per la  Fornitura di eliocopie e copie da copia su cartaPDF
13-09-2017314Affidamento, ai sensi dell art. 36, comma 2, del D. Lgs. n. 50 del 18/04/2016, per la  Fornitura di piante ornamentaliPDF
13-09-2017313Impegno di spesa per l attività  di Responsabile servizio prevenzione e protezionePDF
13-09-2017315Lavori di messa in ripristino impianti di sollevamentoPDF
13-07-2017268Approvazione impegno di spesa per interventi di manutenzione agli impianti elettrici e di pubblica illuminazionePDF
13-07-2017270Approvazione impegno di spesa per interventi di manutenzione sulle reti fognarie comunaliPDF
13-07-2017269Approvazione impegno di spesa per interventi di manutenzione sulle reti idriche comunaliPDF
13-03-2017109Diminuzione somme accertate relative a proventi per sanzioni amministrative per violazione al C.d.S.PDF
13-03-2017105Lavori di  Completamento dell edificio strategico del complesso del Carmine e sistemazione della Piazzetta  Approvazione nuovo Q.E. e Capitolato Speciale di Appalto. Impegno di spesaPDF
13-03-2017108Riaccertamento ordinario dei residui attivi e passivi anno 2016 e ricognizione debiti fuori bilancio e passività  potenziali  Area III  LL.PP. e ManutenzioniPDF
13-03-2017107Riaccertamento ordinario dei residui attivi e passivi anno 2016 e ricognizione debiti fuori bilancio e passività  potenziali - Area VIPDF
13-03-2017106Riparazione dell autovettura Mercedes Benz C targata DS 105 JTPDF
12-09-2017312Affidamento, ai sensi dell art. 36, comma 2, del D. Lgs. n. 50 del 18/04/2016, per lavori di riparazione impianto elevatore installato presso la scuola PirandelloPDF
12-09-2017310Impegno di spesa di € 1.300,00 per pagamento contributi unificati giudizi avverso i Ricorsi al TARS, Sez. di Catania promossi da G.V. Servizi Ambientali s.r.l. e da Tech Servizi S.r.l. contro il Comune Accreditamento Economo ComunalePDF
12-09-2017311Impegno di spesa Servizio Economato per l immatricolazione e passaggio di proprietà  di due automezzi presi a noloPDF
11-09-2017309Introito somme, impegno e liquidazione in acconto della fattura n. 01-2016-PA del 02/03/2016 per le competenze tecniche per le prestazioni di coordinatore per la sicurezza per i lavori di consolidamento del costone roccioso 1à° stralcio  CUP: D13B0400030001  CIG: 24420088BEPDF
11-09-2017307Lavori di ripristino impianti tecnologici e termoidrauliciPDF
11-09-2017308Rimborso somma versata per rinuncia concessione loculo cimiterialePDF
11-08-2017295Impegno spesa e conferimento incarico alla Ditta ANTEX GROUP S.r.l. per i servizi di ingegneria e di consulenza finalizzati alla redazione dei frazionamenti catastali per la formazione di nuovi lotti nella zona artigianale di c/da Madonna delle GraziePDF
10-10-2017364Contributo all Ass.ne culturale  Devoti Portatori S. Tecla festeggiamenti in onore di S. Tecla. Impegno di spesa.PDF
10-08-2017289Accertamento in entrata spese processuali - Sentenze n. 1615/2016 e n.1616/2016 del Tribunale di Siracusa Cause Arch. Graziano C., Lazzara Rosetta + 4 C/Comune. Impegno spesa e liquidazione all avv. L. StrazzeriPDF
10-08-2017291Affidamento servizio di supporto procedure contabilità  patrimoniale relative alla società  Tinn Sicilia S.r.l.PDF
10-08-2017293Fornitura di materiale per il servizio verde pubblicoPDF
10-08-2017292Impegno di spesa di € 3.172,00 a favore dell avv. Sebastiano Grimaldi per affidamento incarico difesa del Comune in procedimento penalePDF
10-08-2017294Impegno di spesa e conferimento incarico al Geom. Luciano Tirrಠper il perfezionamento della catastazione di un fabbricato di proprietà  del Comune nel foglio 47 e ricadente all interno della p.lla 70PDF
10-08-2017290Impegno di spesa e liquidazione per cartella esattoriale Agenzia Riscossioni Sicilia S.p.A.PDF
10-07-2017267Lavori di sistemazione ed adeguamento degli impianti elettrici degli spogliatoi del campo sportivo S. RomanoPDF
10-05-2017184Determinazione a contrarre per la fornitura del servizio di personilazzione, stampa, imbusta mento e postalizzazione degli avvisi di pagamento TARI 2017 mediante ordine diretto di acquisto sulla piattaforma del mercato elettronico della pubblica amministrazione. Impegno di spesa.PDF
10-04-2017144Referendum popolari del 28 maggio 2017 - Costituzione Ufficio Elettorale Comunale - Autorizzazione al personale dipendente dell'Ufficio Elettorale ad effettuare lavoro straordinarioPDF
10-02-201747Impegno di spesa e liquidazione di € 48,80 a favore di Concilia Lex S.p.A. per spese di gestione procedura conciliativa controversia Comune di Carlentini e Telecom Italia S.p.A.PDF
09-10-2017367Liquidazione dei compensi spettanti agli Assistenti Sociali/Case Manager impegnati nel Programma HOME CARE PREMIUM 2014 del Distretto Socio-Sanitario 49 per il Raggiungimento dell obbiettivo di cui all art. 13 dell Accordo di Collaborazione stipulato con. l INPS.PDF
09-06-2017230Impegno spesa e liquidazione di € 294,00 per pagamento a favore dell Agenzia delle Entrate relativo alla tassa di trascrizione dell Ordinanza n. 19 del 25.05.2017PDF
09-05-2017183Determinazione a contrarre per la fornitura del servizio di stampa, imbustamento, postalizzazione di fatture e bollettini postali per il ruolo servizio idrico integrato anno 2016 mediante ordine diretto di acquisto sulla piattaforma del mercato elettronico della pubblica amministrazione. Impegno di spesa. CIG: Z211E89969PDF
09-03-2017102Approvazione Rendiconto della somma di € 995,52 per la "Fornitura di n. 320 risme di carta A/4"""PDF
09-03-2017104Impegno di spesa e liquidazione di € 348,75 a favore dell Agenzia delle Entrate di Siracusa, Ufficio Territoriale di Noto per pagamento imposta di registro Sentenza Civile del Tribunale di Siracusa n. 954/2014. Causa Di Grazia + 14 c/ComunePDF
09-03-2017103Impegno di spesa per il compenso dei Commissari esterni della Commissione Giudicatrice per l affidamento della Concessione del Servizio di Gestione, Adeguamento e Manutenzione dell Impianto di illuminazione votiva e di pulizia delle aree di pertinenza del Cimitero di Carlentini<br /><br />PDF
08-05-2017181Anticipazione spesa Servizio Economato relativamente al Servizio Area I  Affari Generali, anno 2017 di € 1.500,00PDF
08-05-2017182Legge n.328/00  Piano di Zona 2010/2012 Rimodulato  2^ annualità  dell Azione n.2 denominata  ADA  Assistenza Domiciliare Anziani in favore di uetenti residenti nel Distretto Socio-Sanitario 49  Concessione buoni vouchers ai beneficiariPDF
08-03-2017101Riaccertamento ordinario dei residui attivi e passivi anno 2016 e ricognizione debiti fuori bilancio e passività  potenziali Area IVPDF
08-03-2017100Rinnovo convenzione con l Associazione IVOC sita in c/da Manzo di Sortino gestore della Pensione Privata per Cani e Gatti finalizzata alla custodia e mantenimento dei cani randagi di proprietà  del ComunePDF
07-09-2017305Approvazione programma manifestazione canora per il 27 agosto p.v. per i festeggiamenti in onore di S. Lucia, Patrona di Carlentini. Impegno di spesa. CIG: ZA71FA4718PDF
07-09-2017304Contributo a favore della Parrocchia Immacolata Concezione Chiesa Madre Deputazione S. Lucia per manifestazione folco-tradizionale. Impegno di spesaPDF
07-09-2017306Contributo di € 6.000,00 a favore della Parrocchia Maria SS. Della Stella per manifestazione folco-tradizionale. Impegno di spesaPDF
07-07-2017265Individuazione del soggetto selezionato per ricoprire l incarico di  Istruttore Direttivo Contabile Categoria D1 con contratto a tempo determinato, ex art. 110, comma 1, del D. Lgs. 267/2000 nel ruolo di Responsabile dell Area II e VII - Finanziaria e TributariaPDF
07-07-2017266Nomina componente commissione per l espletamento delle procedure di gara del bando per il  Servizio di spazzamento, raccolta e trasporto dei rifiuti urbani differenziati ed indifferenziati, compresi quelli assimilati ed altri servizi di igiene pubblica, all interno dell ARO coincidente con il territorio del Comune di Carlentini<br /><br />PDF
07-07-2015294Affidamento ai sensi dell'art. 125 comma 11 del D.Lgs. 12/04/2006 n. 163 per la " Redazione Diagnosi energetiche edifici comunali"" per la partecipazione all'avviso C.S.E. 2015"""PDF
07-07-2015295Impegno di spesa per rimborso oneri concessori alla Ditta Torcitto Roberta Palmina.PDF
07-06-2017229Affidamento servizio postale alla Ditta  Mail Express Poste Private S.r.l. Agenzia n.2038 Carlentini di Battaglia Patrizio per il periodo giugno-dicembre 2017. CIG: Z551EF4D85PDF
07-06-2017226Legge n. 328/00  Piano di Zona 2010/2012 Rimodulato  2^ annualità  dell Azione n. 2 denominata  ADA  Assistenza domiciliare anziani in favore di utenti residenti nel Distretto Socio-Sanitario 49  Cambio DittaPDF
07-06-2017228Legge n. 328/00  Piano di Zona 2010/2012 Rimodulato  2^ annualità  dell Azione n. 5 denominata  Tutoring ed oltre in favore di minori in difficoltà  (Sostituzione nominativo)PDF
07-06-2017227Piano di Azione e Coesione (PAC) 2à° Riparto  Attivazione dei servizi di cura agli anziani non autosufficienti residenti nel Distretto Socio-Sanitario 49: Scheda n. 1  Erogazione servizio assistenza domiciliare non in ADI Codice CUP I31E16000770001 e Scheda n. 2  Erogazione prestazioni di assistenza domiciliare socio assistenziale integrate all assistenza sanitaria (ADI) Codice CUP I31E16000780001. Concessione buoni voucher ai beneficiari residenti nel Comune di Carlentini.PDF
07-04-2017143Affidamento alla Ditta Itop Sicilia fornitura di n.1 presidio ortopedico - Sistema di postura "Abbraccio"""PDF
07-03-201799Revoca del Diniego di Concessione Edilizia in sanatoria n.7 del 09.02.2001  Ditta Gallitto GiuseppinaPDF
06-07-2017264Affidamento lavori complementari relativi alle opere per la  Riqualificazione e Sistemazione ingresso Sud  Opere di CompletamentoPDF
06-07-2017263Approvazione impegno di spesa per interventi di manutenzione sul patrimonio del servizio idrico integratoPDF
06-06-2017223Accertamento Ruolo TARI anno 2017PDF
06-06-2017225Affidamento, ai sensi dell art. 36, comma 2 lett. a), del D. Lgs. n. 50 del 18/04/2016, per la fornitura di pneumatici sull autocarro adibito al servizio espurgoPDF
06-06-2017224Approvazione rendiconto della somma di € 542,00 per pagamento imposte e tasse occorrenti per le modifiche cartolari consequenziali giusta deliberazione della Giunta Municipale n. 39 del 27.04.2017PDF
06-06-2017222Servizio di spazzamento, raccolta e trasporto dei rifiuti urbani differenziati ed indifferenziati, compresi quelli assimilati ed altri servizi di igiene pubblica, all interno dell ARO coincidente con il territorio del Comune di Carlentini. Approvazione bando di gara e disciplinare di gara.CIG: 6715849DE7PDF
06-02-201737Approvazione rendiconto della somma di € 1.344,20 per spese varie relative ai  Centri Sociali Anziani di Carlentini. Anno 2016""PDF
06-02-201739Approvazione rendiconto della somma di € 4.242,71 per pagamento spese servizio economato  Anno 2016PDF
06-02-201740Approvazione rendiconto di € 5.164,19 per pagamento spese servizio economato. Anno 2016PDF
06-02-201738Approvazione rendiconto per la restituzione della somma di € 400,00 per  Vaccinazione personale dipendente per servizio espurgoPDF
06-02-201736Collocamento a riposo per limite di età , a domanda, Signora Todaro PinaPDF
06-02-201741Concessione loculi cimiteriali n. 125A-121APDF
06-02-201744Concessione loculi cimiteriali n. 127A-123APDF
06-02-201746Concessione loculi cimiteriali n. 143A-139APDF
06-02-201745Concessione loculi cimiteriali n. 78A-74APDF
06-02-201743Concessione loculi cimiteriali n. 79A-75APDF
06-02-201742Concessione loculi cimiteriali n. 87A-83APDF
05-10-2017360Affidamento ai sensi dell art. 36, comma 11, del D.l.gs. n.50 del 18/04/2016  Impegno di spesa per la fornitura vestiario ai componenti della Polizia Municipale. CIG: Z8E2022710.PDF
05-10-2017365Affidamento tramite trattativa diretta sul M.E.P.A., per la fornitura di una piattaforma software completa destinata agli Uffici Comunali, basata su una architettura di integrazione dati e relativi servizi di installazione, migrazione dati esistenti, start up, assistenza/manutenzione, fornitura hardware, cloud box standard e servizi applicativi, omnibus a consumo per la conservazione sostitutiva dei documenti informatici, a favore della HALLEY SUD S.R.L. E HALEY CONSULTING, impegno spesa.PDF
05-10-2017366Anticipazione spesa Servizio Economato relativamente al Servizio Area I Affari Generali Anno 2017 di € 2.500,00.PDF
05-10-2017361Contributi all Ass.ne Culturale  Giuseppe Mangiameli e all Ass.ne di volontariato  UN SORRISO PER LA VITA per attività  Culturale. Impegno di spesa.PDF
05-10-2017362Contributi all Ass.ne Turistica  Pro Loco Pedagaggi , per la 25à° Rassegna Agroalimentare  Sagra della Mostarda Fichidindia 2017 . Impegno di spesa.PDF
05-10-2017363Iscrizione all Albo Comunale, ai sensi dell art. 27 della L.R. n. 22/1986, della  Società  Smeraldo Soc, Coop. Sociale a.r.l. .PDF
05-09-2017303Determinazione a contrarre per l affidamento dell attività  di supporto al servizio di riscossione coattiva ed al recupero dell evasione delle entrate tributarie comunali IMU/ICI mediante ordine diretto di acquisto sulla piattaforma del mercato elettronico della pubblica amministrazionePDF
05-09-2017302Impegno di spesa per inserimento in ambiente di lavoro di cittadini in stato di bisogno in alternativa al contributo economico assistenziale, ai sensi del Regolamento di cui alla deliberazione di C.C. n.9 del 23/02/2006  Attività  lavorativa finalizzata alla pulizia degli uffici comunaliPDF
05-07-2017260Affidamento lavori di riparazione su mezzo comunale adibito al settore lavori pubbliciPDF
05-07-2017262Anticipazione 20% sull importo contrattuale in favore dell impresa MA.VAN. di Callari Carmelo & Antonello, ai sensi dell art.35, comma 18, del D. Lgs n. 50/2016 e s.m.i., per esecuzione lavori Consolidamento Costone Roccioso di Via Dante. Introito somme e liquidazione fattura n.0008/EL del 26/05/2017 CUP: D16G15000020001, CIG: 61130876F9PDF
05-07-2017261Approvazione impegno di spesa di € 6.500,00 per lavori di ripristino delle condizioni di sicurezza e salubrità  all interno dell area cimiteriale di Carlentini e risanamento ambientale territorio comunalePDF
05-05-2017180Integrazione oraria dipendente part-time  Servizi SocialiPDF
05-05-2017179Lavori urgenti per il ripristino delle coperture e parti esterne di immobili comunaliPDF
05-05-2017178Lavori urgenti per la manutenzione straordinaria di un tratto di via BuccheriPDF
05-05-2017177Liquidazione Piano Miglioramento di Servizi della Polizia Municipale dal 12 maggio al 13 giugno 2016  avente come oggetto  La Luce dell Onestà  Mostra tesori Archeologici sequestrati dalle Fiamme GiallePDF
05-04-2017142Elenco soggetti da avviare al progetto P.O.L.I.S. (promuovere Opportunità  di lavoro  Inclusione Sociale) 2^ annualità PDF
04-10-2017359Affidamento, mediante trattativa diretta sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA) di Consip S.P.A., alla Società  "AZ Riscossione Tributi Locali s.r.l."" per l'attività  di supporto al servizio di riscossione coattiva ed al recupero dell'evasione delle entrate tributarie comunali IMU/ICI - Revoca della Determina Dirigenziale n. 303 del 05/09/2017."PDF
04-09-2017301Impegno di spesa e di aggiudicazione per la fornitura di materiale vario per il funzionamento degli uffici e dei servizi comunali mediante procedura negoziata ai sensi dell art. 36, comma 2, lett. B) del D. Lgs. 50/2016PDF
04-09-2017300Introito ed impegno di spesa per indennità  espropriative di cessione volontaria in luogo di espropriazione per i lavori di  Messa in sicurezza Costone Centro Abitato Zona Via Venezia, Via IV Novembre e Via Dei Caduti CUP: J15d12000450001 CIG: 5225076D1BPDF
04-09-2017299Realizzazione tratti di condotta fognariaPDF
04-07-2017259Affidamento fornitura di prosecuzione del servizio di registrazione e trascrizione delle sedute del Consiglio Comunale  Magnetofono solo audio alla Società  CEDAT 85 S.r.l. con sede a San Vito dei Normanni (BR) per mesi 36. CIG: Z7C1F3BD9CPDF
04-05-2017176Anticipazione spesa Servizio Economato relativamente al Servizio Area V - Servizi Sociali, anno 2017 di € 1.500,00PDF
03-10-2017357Determina ed Affidamento, ai sensi dell'art. 36, comma 11, del D, lgs. n. 50 del 18.04.2016. Impegno di spesa acquisto contrassegni Diversamente Abili CIG: ZF8200B1A4PDF
03-10-2017358Modifica della Determina del Resp. Area III n. 300 del 04/09/2017: Introito ed Impegno di Spesa per indennità  espropriative di cessione volontaria in luogo di espropriazione per i lavori di "Messa in sicurezza costone Centro Abitato zone Via Venezia, Via IV Novembre e di Via dei Caduti"". CUP: J15D12000450001 - CIG: 5225076D1B "PDF
03-08-2017283Impegno di spesa e liquidazione per rimborso oneri versati, ai sensi dell art. 20 della L.R. n.4/2003 alla Ditta Castro GiuseppePDF
03-08-2017285Impegno di spesa per Tenuta CC/P e Negoziazione Assegni  2^ semestre 2017PDF
03-07-2017258Adozione dei Moduli Unificati e Standardizzati per la presentazione delle segnalazioni, comunicazioni e istanze in materia edilizia, cosଠcome approvati con D.A. n.186 del 19.06.2017, pubblicato nella GURS n.27 del 30.06.2017  Suppl. Ord. n.2PDF
03-07-2017247Anticipazione spesa Servizio Economato relativamente al Servizio Area I-Affari Generali e Area V-Servizi Sociali di € 2.500,00  Anno 2017PDF
03-07-2017257Approvazione preventivo e liquidazione per la pubblicazione estratto bando di gara su GURS per l affidamento del Servizio di spazzamento, raccolta e trasporto dei rifiuti urbani differenziati ed indifferenziati, compresi quelli assimilati ed altri servizi di igiene pubblica all interno dell ARO coincidente con il territorio del Comune di CarlentiniPDF
03-07-2017251Contributo di € 1.000,00 a favore del Convento dei Carmelitani Scalzi Chiesa del Carmine per manifestazione folco-tradizionale. Impegno di spesaPDF
03-07-2017250Contributo di € 1.200,00 a favore dell Ass.ne Turistica Pro-Loco Pedagaggi per l organizzazione dell Estate Pedagaggese 2017PDF
03-07-2017252Contributo di € 5.000,00 a favore della Parrocchia Cuore Immacolato di Maria e S. Anna per manifestazione folco-tradizionale. Impegno di spesaPDF
03-07-2017248Contributo di € 5.000,00 a favore della Parrocchia S. Tecla per manifestazione folco-tradizionale. Impegno di spesaPDF
03-07-2017249Impegno di spesa di € 1.800,00. Servizio Economato per piccole spese e SIAE CIG:Z6B1F43F5APDF
03-07-2017256Impegno di spesa e liquidazione quota associativa ANCI per l anno 2017PDF
03-07-2017255Impegno e liquidazione per quote sociali di partecipazione alla S.R.R. ATO Siracusa Provincia, biennio 2014/2015PDF
03-07-2017253Integrazione alla D.D. n. 222 del 06.06.2017 di impegno spese per pubblicazioni, commissione, ecc. del bando di gara per il  Servizio di spazzamento, raccolta e trasporto dei rifiuti urbani differenziati ed indifferenziati, compresi quelli assimilati ed altri servizi di igiene pubblica all interno dell ARO coincidente con il territorio del Comune di CarlentiniPDF
03-07-2017246Lavori per la sistemazione del piazzale e spogliatoi campo sportivo S. RomanoPDF
03-07-2017254Manutenzione software applicativo dei sistemi contabili dell area finanziaria e gestione del personale. Affidamento servizio alla Società  Tinn Sicilia S.r.l. per l anno 2017PDF
03-07-2017245Proroga dei termini di fine lavori della Concessione Edilizia n. 36/Edi del 11.05.2012 intestata al Sig. Piccolo AngeloPDF
03-05-2017175Integrazione oraria dipendente part-time  Servizi CimiterialiPDF
03-05-2017174Lavori di ripristino condotte idriche e fognarie comunaliPDF
03-04-2017136Concessione loculi cimiteriali N. 128A/124APDF
03-04-2017137Concessione loculi cimiteriali N. 134A/130APDF
03-04-2017135Concessione loculi cimiteriali N. 135A/131APDF
03-04-2017138Concessione loculi cimiteriali N. 140A/144APDF
03-04-2017134Concessione loculi cimiteriali N. 141A/137APDF
03-04-2017133Concessione loculi cimiteriali N. 80A/76APDF
03-04-2017139Determina a contrarre per l acquisizione delle coperture assicurative  Responsabilità  Civile auto e rischi diversi  Infortuni Cumulativa varie categorie  Danni accidentali ai Veicoli (Kasko) mediante procedura negoziata, ai sensi dell art. 36, comma 2 lett. B) del D. Lgs. 50/2016. Impegno di spesaPDF
03-04-2017132Impegno di spesa e liquidazione per atti presentati all Agenzia delle EntratePDF
03-04-2017141Impegno di spesa per il medico competente e sorveglianza sanitariaPDF
03-04-2017140Impegno di spesa per la partecipazione dei dipendenti Marinella La Pila e Salvatore Russo al corso di aggiornamento organizzato da PUBBLIFORMEZ ad Aci Castello il 19/05/2017PDF
03-04-2017131Modifica determinazione n.414 del 05.10.2016, avente come oggetto  Assunzione di impegno di spesa per tubi dell automezzo Defender targato ZA541JW IN DOTAZIONE ALLA Protezione Civile. CIG: ZDD1B37FE1PDF
03-03-201793Concessione loculi cimiteriali n. 103A/99APDF
03-03-201797Concessione loculi cimiteriali n. 109A/105APDF
03-03-201796Concessione loculi cimiteriali n. 110A/106A<br />PDF
03-03-201798Concessione loculi cimiteriali n. 136A/132APDF
03-03-201795Concessione loculi cimiteriali n. 86A/82APDF
03-03-201794Concessione loculi cimiteriali n. 91A/95APDF
03-03-201792Concessione loculi cimiteriali n.126A/122APDF
03-02-201734Affidamento verifica corretta inserzione a carico reale per n. 2 contatori, secondo normativa DT-01-DT/TARATURA PERIODICA, ai sensi del art. 36, comma 2 lett.a) del D. Lgs. n. 50/2016PDF
03-02-201735Approvazione indennità  espropriativa di cessione volontaria in luogo di espropriazione per un importo complessivo di € 17.653,64 Lavori di  Messa in sicurezza costone centro abitato zona via Venezia, via IV novembre e via dei Caduti . CUP: J15D12000450001 CIG: 5225076D1BPDF
03-02-201733Lavori urgenti per la messa in sicurezza delle strade principali interne al centro abitatoPDF
02-05-2017166Approvazione in linea tecnica del Piano Particellare d esproprio per acquisizione delle aree necessarie alla realizzazione del Centro Comunale di Raccolta di c/da Madonna Delle Grazie e impegno di spesaPDF
02-05-2017169Concessione loculi cimiteriali n. 101A/97APDF
02-05-2017173Concessione loculi cimiteriali n. 112A/108APDF
02-05-2017172Concessione loculi cimiteriali n. 117A/113APDF
02-05-2017171Concessione loculi cimiteriali n. 133A/129APDF
02-05-2017170Concessione loculi cimiteriali n. 85A/81APDF
02-05-2017168Concessione loculi cimiteriali n. 94A/90APDF
02-05-2017167Concessione loculi cimiteriali n. 96A/92APDF
02-03-201787Acquisizione in economia, ai sensi del Regolamento comunale, per la fornitura di n.200 blocchetti numerati per il servizio di refezione scolasticaPDF
02-03-201780Acquisto di  Qt. 2 pacchetti di firma elettronica digitale su chiavetta usb per la durata di 3 anni per Cottone Maria Concetta (Resp. Amm.vo Asilo) e Latina Luci (Amm.vo Uff. di Stato Civile9 a favore della ditta ATSoft S.a.s. di Milana & C. e relativo impegno di spesaPDF
02-03-201782Affidamento per l assistenza e aggiornamenti del software  J-Demos Demografici a favore della Ditta Maggioli S.p.a.  Divisione Informatica e relativo impegno di spesaPDF
02-03-201781Affidamento per l assistenza e aggiornamento dei software  Protocollo (PROTEL) e Albo Pretorio on line a favore della Ditta Datanet S.r.l. e relativo impegno di spesaPDF
02-03-201791Affidamento, ai sensi dell art. 36, comma 2, del D. Lgs. n. 50 del 18.04.2016, ad eseguire i controlli interni, prelievo ed analisi delle acque destinate al consumo umano della Città  di Carlentini al Laboratorio di analisi SIALAB S.r.l. di AvolaPDF
02-03-201790Affidamento, ai sensi dell art. 36, comma 2, del D. Lgs. n.50 del 18.04.2016, per lavori di riparazione impianti elevatori installati presso gli istituti scolasticiPDF
02-03-201785Aggiudicazione definitiva tramite procedura RDO  MEPA per la fornitura di attrezzature informatiche per l Ufficio TributiPDF
02-03-201783Impegno di spesa di € 36.585,00 per ricovero MSNA. 3à° trimestre 2016PDF
02-03-201788Impegno di spesa e liquidazione di € 220,00 per acquisto n. 500 carte d identità  in bianco presso la Prefettura di SiracusaPDF
02-03-201778Impegno di spesa per compenso spettante al collegio dei revisori dei conti per l anno 2017PDF
02-03-201779Impegno di spesa per rimborso spese di notifica atti, da parte dei messi comunali di altre pubbliche amministrazioniPDF
02-03-201784Pagamento quota adesione all A.N.U.T.E.L. (Associazione nazionale Uffici Tributi Enti Locali) per l anno 2017PDF
02-03-201789Registrazione di spettacolo viaggiante e assegnazione di codice identificativo (D.M. 18.05.2007)PDF
02-03-201786Riaccertamento ordinario dei residui attivi e passivi anno 2016 e ricognizione debiti fuori bilancio e passività  potenziali  Area I e VPDF
01-09-2015360Rimborso somma versata dai Sig.ri Fuccio Aldo e Giansiracusa Giuseppina<br />per rinuncia concessione lotto per aiuola nel cimitero di Pedagaggi.PDF
01-08-2017286Elenco soggetti da avviare all azione n.1  Buono socio economico di sostegno al reinserimento lavorativo del Piano di Zona rimodulato 2^ annualità PDF
01-08-2017287Impegno di spesa di € 15.000,00 per realizzazione  Estate Carleontina anno 2017. CIG: Z771F79C7FPDF
01-08-2017288Impegno di spesa per rimborso spese di spedizione per avvisi di accertamento tributari e solleciti di pagamento dei canoni pregressi del servizio idrico esitate con Poste italiane senza scopo di lucro da battaglia Patrizio, titolare dell Agenzia  Mail Express n.2038 CarlentiniPDF
torna all'inizio del contenuto