Remember Me

Piogge torrenziali del 18/19 ottobre 2018 – attività propedeutiche previste dal D. L.vo 29/03/2004, n. 102

Da Ottobre 22, 2018 fino a quando Dicembre 31, 2018

Si invitano i Signori Sindaci dei Comuni Interessati dalle piogge torrenziali verificatesi giorni 18 e 19 ottobre 2018 a far pervenire anche allo scrivente Ispettorato Agricoltura le relazionare in merito all’evento calamitoso in oggetto predisposte per altri uffici (Prefettura, Protezione Civile, genio Civile, ecc.) al fine di indirizzare la delimitazione delle macro aree agricole interessate dall’evento calamitoso.
Inoltre, al fine di attivare le procedure previste dal Decreto legislativo 29 marzo 2004, n. 102 è necessario che le singole aziende agricole facciano pervenire le segnalazioni sul modello di domanda (allegato 1) scaricabile al seguente Link:
Tematiche/PIR_Supportoalleimprese/PIR_Danniinagricoltura/PIR_Modulistica

che comunque si allega alla presente.