Remember Me

Bando per la formazione e l'approvazione della graduatoria generale per l'assegnazione di alloggi popolari in locazione semplice nel comune di Carlentini e domanda di partecipazione al bando.

A partire da Settembre 04, 2019
Categorie: In evidenza, Area V

AREA V AMBIENTE - PATRIMONIO - PUBBLICA ISTRUZIONE

BANDO PER LA FORMAZIONE E L'APPROVAZIONE DELLA GRADUATORIA GENERALE PER L'ASSEGNAZIONE DI ALLOGGI POPOLARI IN LOCAZIONE SEMPLICE NEL COMUNE DI CARLENTINI.

In allegato:
- Avviso Bando per la formazione e l'approvazione della graduatoria generale per l'assegnazione di alloggi popolari;
- Bando per la formazione e l'approvazione della graduatoria generale per l'assegnazione di alloggi popolari - Allegato A;
- Modulo domanda di partecipazione al bando - Allegato A.