Elezioni amministrative - Delega al vice Segretario Generale

a Comune di Carlentini

Categorie: In evidenza, Uffici, Amministrazione

DELEGA

la Dott.ssa Giuseppa Ferrauto, nata a Lentini il 31/071954, dipendente comunale inquadrata nella Cat. D, in possesso del Diploma di Laurea in Giurisprudenza, nella qualità di Vice Segretario Generale, giusta Determina sindacale n. 11/2018, ad esercitare le funzioni relative:
alla ricezione delle liste e delle candidature ed al rilascio della relativa ricevuta, nonché alla consegna delle liste alla 2" Sottocommissione Elettorale Circondariale di Lentini;
alla ricezione delle designazioni dei rappresentanti di lista ed al rilascio della relativa ricevuta;
ad ogni altra attività, in materia di servizio elettorale, per la quale la legge prescrive la presenza in ufficio del Segretario Comunale in giorni ed ore tassativamente stabiliti.