Direttiva (CAS) ex OCDPC 558/2018- per la concessione del contributo "per eccezionali eventi meteorologici"

Direttiva (CAS) ex OCDPC 558/2018-  per la concessione del contributo "per eccezionali eventi meteorologici"

Da Gennaio 10, 2019 fino a quando Febbraio 12, 2019

a Comune di Carlentini

protocollo.generale@pec.comune.carlentini.sr.it

Categorie: In evidenza, Calamità naturali, Regione Sicilia

Direttiva per la concessione del contributo per l'autonoma sistemazione (CAS) ex OCDPC 558 del 15.11_.2018 recante "Primi interventi urgenti di protezione civile in conseguenza degli eccezionali eventi meteorologici che hanno interessato il territorio t/elle regioni Calabria, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Toscana, Sardegna, Siciliana, Veneto e delle Province autonome di Trento e Bolzano colpito dagli eccezionali eventi meteo a partire da ottobre 2018"