La struttura organizzativa è suddivisa in aree di competenze che gestiscono i servizi erogati alla comunità.
6 risultati in ordine alfabetico
Il Settore Affari Generali rappresenta il punto di coesione organizzato tra i Settori dell'Ente. Il Servizio si occupa di alcune attività amministrative per lo più interne al Comune, svolge una funzione di coordinamento tra i servizi e di supporto agli organi politici.
Via Cap. F. Morelli, 6
Le attività dell'Area II - Economico-Finanziaria comprendono la gestione del bilancio comunale, la predisposizione del piano finanziario pluriennale e la gestione degli interventi di investimento e dei servizi di pubblica utilità.
L'Area III - Lavori Pubblici si occupa della Programmazione e della realizzazione delle opere pubbliche, della gestione e manutenzione del patrimonio comunale e di tutte le pratiche tecnico-amministrative collegate, della gestione dei fondi PNRR.
L'Area si occupa di gestire l'attività di trasformazione urbanistico edilizia del territorio pianificandone l'attività. Si occupa della gestione del Piano Regolatore Generale e degli strumenti di disciplina edilizia. Si occupa delle Attività Produttive.
L'Area si occupa di garantire il benessere sociale dei cittadini attraverso interventi e servizi dedicati. Promuove inoltre servizi educativi, culturali, sportivi e ricreativi, favorendo la coesione sociale e la partecipazione attiva della comunità alla vita del territorio.
Settore vigila sull'applicazione di leggi, regolamenti e ordinanze a tutela dei cittadini. Si occupa della regolamentazione e del controllo della circolazione stradale e svolge funzioni di polizia amministrativa ed annonaria.
Tool di Accessibilità