15 Marzo 2023
Vendita di beni immobili di proprietà comunale: avviso pubblico di manifestazione di interesse.
CITTÀ DI CARLENTINI
AREA V
Ambiente – Patrimonio – Pubblica Istruzione
AVVISO PUBBLICO
DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA VENDITA DI BENI IMMOBILI DI PROPRIETÀ COMUNALE INSERITI NEL PIANO DELLE ALIENAZIONI E VALORIZZAZIONI IMMOBILIARI ANNO 2022
Vista la determina dirigenziale n. 125 del 7/03/2023
SI RENDE NOTO
Che il Comune di Carlentini, nel rispetto del vigente regolamento comunale per le alienazioni dei beni immobili, approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 9 del 4 marzo 2010, integrato con deliberazione di Consiglio Comunale n. 36 del 8/10/2021 e in conformità ai principi di trasparenza, di parità di trattamento e di non discriminazione, intende accogliere le manifestazioni di interesse da parte di soggetti interessati ad acquistare i beni immobili inseriti nell’elenco allegato.
La manifestazione d’interesse dovrà essere redatta secondo il modello da ritirare presso Ufficio Tecnico – Area V Ambiente – Patrimonio- Pubblica Istruzione nei giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 10,00 alle ore 12,00 oppure scaricabile dal sito web del Comune di Carlentini all’interno della pagina Modulistica.
I soggetti che intendono manifestare il proprio interesse all’acquisto dei beni immobili di cui sopra, devono obbligatoriamente, a pena di esclusione, far pervenire la manifestazione di interesse al Comune di Carlentini:
Tramite posta raccomandata indirizzata all’Area V – Via Cap. F. Morelli, 6, cap96013, Carlentini (SR);
Tramite PEC al seguente indirizzo: area5@pec.comune.carlentini.sr.it;
Tramite deposito a mano all’Ufficio protocollo del Comune di Carlentini entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 28/04/2023
Carlentini, 14/03/2023
Il Responsabile P.O. dell’Area V
(Arch. Giovanni Spagnolello)
Il Sindaco
Dott. Giuseppe Stefio