Patrimonio

6 Giugno 2024

Vendita di beni immobili di proprietà del Comune inseriti nel piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari: manifestazione di interesse

AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA VENDITA DI BENI IMMOBILI DI PROPRIETÀ COMUNALE
INSERITI NEL PIANO DELLE ALIENAZIONI E VALORIZZAZIONI IMMOBILIARI ANNO 2024

Allegato alla determinazione dirigenziale n. 556 del 03/06/2024

Il Comune di Carlentini, nel rispetto del vigente regolamento comunale per le alienazioni dei beni immobili, approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 9 del 4 marzo 2010, integrato con deliberazione di Consiglio Comunale n. 36 del 8/10/2021, e in conformità ai principi di trasparenza, di parità di trattamento e di non discriminazione, intende accogliere le manifestazioni di interesse da parte di soggetti interessati ad acquistare i beni immobili inseriti nell’elenco sotto riportato.

Il presente avviso pubblico è preliminare alla procedura negoziata a trattativa privata, secondo il criterio del miglior prezzo in aumento rispetto all’importo stabilito a base di gara, che sarà espletata con coloro che presenteranno manifestazione di interesse all’acquisto dei beni di cui si tratta, nelle modalità e nei tempi stabiliti, riportati nell’avviso in allegato.