Democrazia partecipata

12 Luglio 2024

DEMOCRAZIA PARTECIPATA – ANNO 2024

PROPOSTE PER AZIONI D’INTERESSE COMUNE

Allo scopo di facilitare la presentazione delle proposte progettuali ed evitare contrasti di vario genere con la normativa vigente o regolamenti incompatibili con gli atti approvati dall’Amministrazione Comunale, giorno 15 luglio alle ore 11.00, presso il Palazzo di Città, in Piazza Diaz, è indetto un incontro con gli interessati finalizzato a chiarire eventuali procedure per la presentazione delle domande.

Il Vice Sindaco
Prof. Michele Ruma

L’Assessore
Dott. Vincenzo Scamporlino

Democrazia partecipata 12 Luglio 2024

Democrazia Partecipata: proposta per azioni d’interesse comune

CITTÀ DI CARLENTINI   DEMOCRAZIA PARTECIPATA – ANNO 2024 PROPOSTE PER AZIONI D’INTERESSE COMUNE   Allo scopo di facilitare la presentazione delle proposte progettuali ed evitare contrasti di vario genere con la normativa vigente o regolamenti incompatibili con gli atti approvati dall’Amministrazione Comunale, giorno 15 luglio alle ore 11.