Centri anziani

29 Agosto 2024

Elezioni Centri Anziani: presentazione candidature comitato di gestione e revisore dei conti

AREA I

OGGETTO: PRESENTAZIONE CANDIDATURE COMITATO DI GESTIONE E REVISORE DEI CONTI

CENTRO ANZIANI CARLENTINI NORD

CENTRO ANZIANI CARLENTINI CENTRO

CENTRO ANZIANI PEDAGAGGI

SI AVVISA

del Centro Anziani di Carlentini Centro (sito in Via Caporal Battaglia, 7);

del Centro Anziani di Carlentini Nord “Don Pino Puglisi” (sito in via Pulci, nr. 4);

del Revisore dei Conti effettivo e supplente del Centro Anziani di Pedagaggi (sito presso la Delegazione Comunale – Piazza Madonnina del Grappa).

Le operazioni avranno luogo, dalle ore 10:00 alle ore 19:00.

Le elezioni del Comitato di Gestione del Centro Anziani di Pedagaggi avranno luogo allo scadere dai tre anni dalle ultime consultazioni.

Con proprio provvedimento il Responsabile del Servizio nominerà la Commissione elettorale, composta da un Responsabile indicato dal Servizio Politiche Sociali che fungerà anche da Presidente del seggio e da 2 (due) scrutatori tra gli anziani iscritti al centro (cfr. art. 15 del regolamento).

Nell’avviso in allegato gli articoli 14 e 15 deliberazione del Regolamento sopra richiamato approvata con delibera del Consiglio comunale nr. 14 del 22/05/2024, relativamente alle operazioni della consultazione in oggetto.

Centri anziani 29 Agosto 2024

CITTÀ DI CARLENTINI AREA I   OGGETTO: PRESENTAZIONE CANDIDATURE COMITATO DI GESTIONE E REVISORE DEI CONTI • CENTRO ANZIANI CARLENTINI NORD • CENTRO ANZIANI CARLENTINI CENTRO • CENTRO ANZIANI PEDAGAGGI   SI AVVISA che sono indette, per il giorno mercoledì 18 settembre 2024, le votazioni per la elezione del Comitato di Gestione e del Revisore dei Conti effettivo e supplente: del Centro Anziani di Carlentini Centro (sito in Via Caporal Battaglia, 7); del Centro Anziani di Carlentini Nord “Don Pino Puglisi” (sito in via Pulci, nr.