Bandi di selezione

6 Giugno 2024

Amministratore unico e revisore unico dei conti della “Azienda speciale Carlentini”: manifestazione interesse per la nomina delle due figure

AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA NOMINA

DELL’AMMINISTRATORE UNICO
E DEL REVISORE UNICO DEI CONTI

DELLA COSTITUENDA AZIENDA SPECIALE CARLENTINI

Termini di presentazione e modalità di invio della domanda di candidatura

Le domande di partecipazione e gli allegati richiesti potranno pervenire al Comune di Carlentini tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo protocollo.generale@pec.comune.carlentini.sr.it entro e non oltre sabato 15 giugno 2024, ore 12.00.

L’oggetto della domanda, a seconda della posizione d’interesse, dovrà riportare le rispettive diciture:
– “Candidatura ad Amministratore Unico dell’“Azienda Speciale Carlentini”.
– “Avviso pubblico per manifestazione di interesse per la nomina del revisore unico dei conti della costituenda “Azienda Speciale Carlentini”.