Soddisfazione utente (Customer satisfaction)
Gentile Utente,
il questionario che Le richiediamo di compilare (approvato con Deliberazione di Giunta Comunale n° 87 del 29 luglio 2020) è stato pensato per rilevare alcuni dati importanti che ci permetteranno di migliorare i nostri servizi, ed è stato predisposto uguale per tutti i servizi oggetto di rilevazione afferenti le 6 (sei) Aree funzionali dell’Ente.
Per l’anno 2022 (come per il 2021), l’Amministrazione comunale, al fine di consentire al Cittadino/Utente e/o stakeholder di esprimere direttamente il proprio giudizio complessivo sul servizio ricevuto e nel contempo snellire il lavoro relativo all’esame dei questionari pervenuti sia in modalità cartacea che telematica, evitando così qualsiasi filtro valutativo da parte di chi esamina il questionario, ha ritenuto opportuno implementare il vigente “Modulo” approvato dall’Organo esecutivo con Delibera di G.M. n. 87 del 29/07/2020, inserendo un ulteriore Punto conclusivo, che di seguito viene riportato:
8. Giudizio complessivo sul servizio ricevuto
☐ 1) Giudizio positivo
☐ 2) Giudizio negativo
Il MODULO aggiornato – CUSTOMER SATISFACTION, è stato approvato dall’Organo esecutivo con Delibera di G.M. n. 83 del 29/06/2021.
Le chiediamo di volerlo cortesemente compilare in una delle due modalità:
a) Modalità cartacea (inserendolo nell’apposita urna posizionata all’ingresso delle sedi comunali indicate sotto)
b) Modalità telematica (compilando il modulo – in allegato – in formato pdf editabile e trasmettendolo telematicamente – in forma anonima – alla e-mail dedicata: soddisfazioneutenti@comune.carlentini.sr.it).
Sarà per noi un prezioso strumento di auto-valutazione che ci permetterà di migliorare e di servire un servizio sempre più completo e soddisfacente.
Durante l’indagine non vengono raccolti dati personali e le informazioni, assolutamente anonime, sono trattate dal Comune di Carlentini nel rispetto delle norme sulla privacy.
La ringraziamo sin d’ora per la collaborazione e il tempo dedicatoci, porgendoLe cordiali saluti.
I Capi Area
IL SINDACO
Dott. Giuseppe Stefio
MODULO CARTACEO – Soddisfazione Utente
Una volta compilato, il questionario in allegato va restituito inserendolo nell’apposita urna posizionata presso l’ingresso delle sedi comunali di seguito elencate:
– Sede storica della municipalità – P.zza Diaz
– Uffici Amministrativi – Via F. Morelli n. 6;
– Delegazione Carlentini Nord – Via G. Di Vittorio s.n.c.
– Delegazione Pedagaggi – P.zza Madonnina del Grappa
– Asilo Nido Carlentini Centro – Via S. Battaglia s.n.c.
– Asilo Nido Carlentini Nord – Via P. Nenni s.n.c.
– Uffici comunali – Via dei Vespri n. 43
– Biblioteca comunale – Via S. Battaglia s.n.c.
– Archivio comunale – Parco rimembranze, Via nazionale
- Allegati (5)
- MODULO STAMPABILE – Soddisfazione Utente (Data pubblicazione: 6 luglio 2021) [396 KB]
- AVVISO DEL SINDACO - Modulo Soddisfazione Utente [452 KB]
- Esiti Customer Satisfaction esercizio 2022 (Data pubblicazione: 24 febbraio 2023) [7 MB]
- Esiti customer satisfaction esercizio 2021 (Data pubblicazione: 28 marzo 2022) [9 MB]
- Esiti customer satisfaction esercizio 2020 (Data pubblicazione: 18 febbraio 2021) [8 MB]
Ultimo aggiornamento della pagina: 24 febbraio 2023.