Personale

17 Maggio 2024

Avviso di interpello: selezione interna riservata al personale amministrativo dell’Ente

AREA I
Affari Generali

Determinazione Dirigenziale – Registro Generale N. 501 del 16-05-2024

AVVISO DI INTERPELLO – SELEZIONE INTERNA RISERVATA AL PERSONALE AMMINISTRATIVO DELL’ENTE CON CONTRATTO A TEMPO PARZIALE E INDETERMINATO, COLLABORATORI AMMINISTRATIVI/TECNICI -AREA OPERATORI ESPERTI- DA ASSEGNARE PRESSO: ASILO NIDO COMUNALE, SCUOLABUS, CIMITERO COMUNALE, VILLE E PARCHI COMUNALI, PROTEZIONE CIVILE, POLIZIA LOCALE, UFFICI DELEGAZIONE DI PEDAGAGGI, UFFICIO DEL GIUDICE DI PACE DI LENTINI.

IL RESPONSABILE

Premesso che questa Amministrazione intende individuare, tra i propri dipendenti a tempo parziale e indeterminato, Collaboratori Amministrativi e/o tecnici -Area degli Operatori Esperti, n. 20 unità cui incrementare, in relazione ai fabbisogni dei carichi di lavoro e previa approvazione del PIAO 2024-2026, la percentuale di lavoro part-time al 94,44%, come di seguito specificato:

– N. 4 assistenti servizi asilo nido;

– N. 2 autisti scuolabus;

– N. 2 collaboratori tecnici -custodia cimitero comunale;

– N. 4 collaboratori tecnici -custodia ville e parchi comunali;

– N. 2 collaboratori tecnici -protezione civile;

– N. 4 collaboratori tecnici -ausiliari del traffico;

– N. 1 collaboratore amministrativo -delegazione Pedagaggi;

N. 1 collaboratore amministrativo – Ufficio del Giudice di Pace di Lentini, con la precisazione che questo Ente permane nelle vesti di datore di lavoro e, pertanto, all’unità individuata sarà confermato il vigente contratto del comparto Funzioni Locali e quindi, non verrà prevista alcuna corresponsione della quota denominata indennità di amministrazione giudiziaria.

INVITA

tutti i dipendenti interessati, in possesso dei requisiti prescritti, a far pervenire la propria dichiarazione di disponibilità/interesse (redatta per iscritto secondo lo schema allegato B), unitamente al proprio curriculum vitae e professionale all’Ufficio Personale, entro il giorno 25 maggio 2024, mediante trasmissione a mezzo protocollo interno.

Info e dettagli negli allegati.